Prenota un appuntamento o richiedi informazioni
Chiama - 328.31.21.299
Scrivimi su Whatsapp

Esclusivo Matrimonio

Esclusivo Matrimonio

Il matrimonio non inizia e non si conclude con lo scatto!
Scattare fotografie, come girare un film per un matrimonio è una grossa responsabilità, e per farlo nel migliore dei modi e riuscire a restituire un’emozione straordinaria, è necessario mettere in pratica mille accorgimenti.

Il servizio fotografico oggi rappresenta non solo il ricordo del momento ma anche le emozioni che si sono sviluppate e che vale la pena conservare.

Con questo spirito, il mio servizio si pone come obbiettivo quello di immortalare i momenti belli e far rivivere nel tempo quelle che sono state le emozioni.

 

 

L’incontro non è  mai un caso!

Il servizio fotografico non inizia e non finisce con lo scatto

 

Per arrivare al “servizio perfetto” ho messo in atto una serie di iniziative che permettono agli sposi, anche a quelli che vivono lontano dal luogo del matrimonio, di gestire attraverso il mio sito alcune fasi riguardanti la scelta delle foto e la preparazione dell’evento.

A tal proposito ti suggerisco di visitare la pagina dedicata alla scelta delle foto e degli album all’indirizzo http://www.giuseppetigani.it/stamparealbumdimatrimonio/ che ne illustra le semplici fasi operative.

 

 

 

Le offerte

 Una bella foto è  sempre una bella foto!

 

  • Tutte le offerte prevedono il Save The Date online Gratis

 

Ma cos’è il SaveTheDate?

Un modo molto carino per avvisare per tempo gli amici e parenti di tener bene a mente quel giorno perché ci sarà il tuo matrimonio.

Oggi diventa anche molto utile con tutte le informazioni sulle location, con mappe e l’interazione con strutture e servizi, oltre all’area messaggi dove i tuoi ospiti potranno scrivere e inviare foto e darti conferma della loro partecipazione. Guarda qui! SaveTheDate

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

torna alla Home

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ok

Prenota un appuntamento o richiedi informazioni
Chiama - 328.31.21.299
Scrivimi su Whatsapp

Richiedi informazioni con questo modulo


     

    Giuseppe Tigani Visual Logo
    _